I collages di Lynn Skordal

Da qualche tempo ha preso piede la mania dei collages. Forma d’arte che sperimentarono, fra gli altri, i futuristi, ha il grande privilegio di essere estremamente economica e alla portata di tutte le tasche. Bastano alcuni ritagli di giornale, un foglio di carta, colla e una buona dose di fantasia.

Mentre frugavo nella rete per trovare i lavori di Ernst Haeckel, mi sono imbattuta in un collage di Lynn Skordal, ho pensato che fosse davvero  bello e ho deciso di pubblicare alcuni suoi lavori qui sul blog.

Blog | Lynn Skordal

2 commenti

  1. Davvero belli questi lavori, anche se alcuni sono un po’ inquientanti!😛

  2. io amo l’arte del collage e questo artista lo amo tantissimo. oggi ho scoperto un nuovo artista che fa uso del collage , si chiama Michael Church *u*

Lascia un commento

