Ringraziamenti vari

Non sono proprio il tipo da ringraziamenti. Mi spiace, perché ne avrei dovuti concedere di più, a voi lettori del blog.
Quelli che sto per farvi sono sinceri, anche se saranno forse gli unici che farò nel giro di qualche tempo perché sono una tipa spiccia e poco incline ai facili sentimentalismi cibernetici.

Vorrei ringraziare tutti (tutti!) quelli che hanno visitato il mio blog nel corso di questi anni qui su WordPress, ma anche coloro che lo visitano più o meno spesso da quando questo blog ha visto la luce, nell’agosto del 2010. Doveva essere uno dei soliti passatempi, prevedevo che dopo almeno cinque mesi me ne sarei dimenticata e lo avrei abbandonato a se stesso. Non è successo, sono riuscita in qualche modo a me ignoto a mantenerlo costantemente aggiornato, a imprimergli un carattere e una strada da percorrere: la mia, ovviamente e forse un po’ anche quella di chi ha apprezzato gli articoli letti.

Grazie a tutti: a chi è passato una volta e poi non è più tornato, a chi passa sempre e non commenta mai, a chi passa e commenta, a chi legge i post e rimane affascinato dalle immagini e dalle suggestioni che pubblico.

Grazie ai nuovi arrivati, grazie ai “vecchi” lettori. Sappiate che apprezzo realmente il vostro interesse per il blog e mi impegno per visitare il vostro, in ogni caso, anche solo per conoscere un po’ chi mi è passato a trovare.

Insomma, grazie, grazie, grazie! Buon 2014 e continuate a seguirmi, se vi va!🙂

(condividere buona musica è un sacrosanto mio dovere morale. Per ringraziarvi ancora di più, godetevi questa versione live di Alive dei PJ. Non potrà non piacervi)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: