Nokia Lumia 1020 | infographic

[tanto nervosismo dopo]

Insomma, ieri sera m’era presa male. E ho anche eliminato il post a cui mi riferisco, che qualcuno potrebbe aver visto. Poche righe per spiegare perché non me la sentivo più di scrivere sul blog, per qualche tempo.
Ma poi ho riflettuto. Mi sono tranquillizzata e ho pensato che ormai la questione (piccola, infima) si è consumata. L’individuo in questione ho scoperto essere un tipo a cui dare confidenza equivale a dar corda e che, nonostante i cinquemila followers su Twitter, risulta essere solo uno strano personaggio dotato di discutibile scorta di buone maniere, con le donne. E di reale capacità di dialogare con il prossimo. L’ho capito quando, per congedarsi da me, mi ha citato una frase presa paro paro da Will Hunting, genio ribelle. Giuro. Sii contento, caro, ci sono arrivata.
Dopo avermi offesa dicendomi tra le righe che non avrei potuto capire certe cose perché a suo avviso, sono una ragazza in triennale e quindi non sufficientemente matura, ha infierito dichiarando che io non so niente degli argomenti su cui lavoro al momento e mi ha fatto capire il suo pensiero riguardo al fatto che sarei una falsa citazionista da strapazzo. Mi ha messo in bocca parole da me mai pronunciate facendomi passare per una cretina.
Realizzato come io sia una scema a considerare di rispondere a personaggi che evidentemente godono nello scatenare piccole discussioni al solo scopo di dimostrare la propria intelligenza, ho deciso di lasciar perdere la questione e di essere realista: è un individuo che si è permesso di giudicare a caso una persona di sesso femminile che si è convinto di conoscere guardando Tumblr e forse anche questo blog. E’ patetico anche solo stare a considerare di interrompere il piccolo percorso di uno spazio come un blog che curo da qualche anno e che mi distende i nervi per un singolo individuo.
Perciò, eccomi qua, con un articolo subito pronto dopo questa lunga e tediosa premessa.

Vi ricordate il Nokia Lumia 1020 di cui parlai in un post precedente? Non ho ancora avuto modo di acquistarlo, no, perché per il momento, a mia modesta opinione, il prezzo risulta ancora troppo elevato. Lo trovo sempre bellissimo ma ho deciso che finché il mio Samsung reggerà, non cambierò cellulare.

Nel ricercare recensioni di vario genere e opinioni utili su questo dispositivo, mi sono imbattuta in una divertente infographic che mostra le 41 (come i pixel della fotocamera montata sul dispositivo) buone ragioni per acquistare un Nokia Lumia 1020. La trovo precisa e decisamente riassuntiva.

Lumia-1020-Infographic1

Questo dispositivo mostra ogni giorno di più prestazioni interessanti, per non dire formidabili. In parte vengono mostrate (e spiegate) nel dettaglio dal portale Telefonino. net, in questo video che vi propongo.

One comment

  1. Hai fatto bene a continuare, anzi, benissimo. Da quel che ho capito, trattasi di “twit star”: uno che, passati i 1000 followers, crede di essere un Padreterno, e di poter trattare gli altri come tappetini.

    Un saluto, buona giornata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: