24 hours of Happy | Pharrell Williams

pharrellgqNon sono proprio il tipo da ascoltare musica commerciale, ma qualche volta per passare il tempo e per il tormentone che mi si insinua nel cervello, cedo.
E’ questo il motivo per cui conosco Pharrell Williams, prima come componente dei N.E.R.D. poi come produttore, cantante solista ecc ecc…
La sua ultima trovata che è già diventata fenomeno, è nata per promuovere il suo nuovo brano Happy che fa parte della colonna sonora del film Despicable me 2 . Si tratta di un video lungo 24 ore durante il quale il brano viene ballato da persone diverse, tra cui lo stesso Pharrell, in sincrono con il momento della giornata durante il quale si va sul sito.
Pharrell happy

E’ possibile anche vedere le esibizioni precedenti semplicemente trascinando il pallino giallo della ghiera nel punto desiderato, utilizzare il pulsante pausa e condividere il video che si sta guardando.
Mi sono cercata i vari momenti duranti i quali appare Pharrell, anche se i più belli sono quelli in cui ballano perfetti sconosciuti, spesso in modo discutibile, ma qui sta il bello e la trovata di Pharrell risulta interessante per questo: cattura l’attenzione perché chi balla potresti essere anche tu, il tuo vicino, la tua bambina. Tutti più o meno bravi, più o meno coinvolti.

24hoursofhappy

minionssss

I minions ballano Happy!

2 commenti

  1. Le ore dopo il tramonto sono fantastiche…ex teenager degli anni 70, è un inno alla gioa di vivere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: