Muuto | minimal light

371225045520878333_f73fc1f27653Dai nordici giunge sempre aria minimal. Anche da Mattias Stahlbom, designer per Muuto, azienda danese, che ha creato una lampada nuda composta dei due elementi più semplici: bulbo e cavo. Stop. Le possibilità di utilizzo, però, sono molteplici: la E27 (questo il nome del gioiellino) può essere installata sia singolarmente che in gruppo, e sono disponibili diverse colorazioni. Il prezzo è di 59 euro (qui).

adaptable_and_e27

untitled-6

e27-tsambi

1Se in voi però dovesse risiedere un’anima fai-da-te dipendente, potreste anche provare a farvela da soli, questa lamapada, anche se non sono richieste particolari abilità manuali: basta reperire una lampadina e un cavetto a prezzo più contenuto e sbizzarrirsi con la personalizzazione creando supporti o abbinamenti originali.

Come sempre, ho la soluzione economica / low budget:

HAAAAAAALa lampadina alogena HALOGEN e il cavo da sospensione HEMMA, direttamente dal fido sito di IKEA: per la modica cifra di 5 euro per ogni coppia di oggetti (poco più di 40 euro se decidete di unirne assieme un buon numero) avrete la vostra alternativa a buon prezzo di una nude lamp, senza sborsare 64 euro per una singola lampada.
Se invece vi urta l’idea di ripiegare sulla solita soluzione IKEA, ecco un’alternativa a 20 dollari, senza lampadina, qui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: