Le tazze originali per non gustarsi il “solito” caffé

Essendo una grande consumatrice di thé, utilizzo moltissime tazze da cui lo assaporo e mi piace anche cercarne sempre di nuove. Pensando a tutti gli amanti di caffé e thé come lo sono io (se non altro del secondo), ho scovato alcune fra le tazze più originali in circolazione e ve le propongo di seguito, con relativo link per l’acquisto. Ho cercato gli oggetti che si possono effettivamente acquistare tralasciando quelli troppo costosi o privi di siti relativi all’acquisto.  [di fianco ai prezzi migliori d’ora in avanti apporrò la scrittina LOW PRICE!]

1 | La tazza coi baffi, che trovate qui a 10,99 euro LOW PRICE!

il_570xN.409187498_na23

 

2 | La tazza premonitrice che trovate qui

fortuneteller3

 

3 | La tazza portabiscotti, che trovate qui e che risulta, purtroppo, sold out

enhanced-buzz-5070-1362770931-3

 

4 | La tazza salvabaffi, che trovate qui al prezzo di 22, 86 euro (per saperne di più: qui -in inglese-)

il_570xN.514170641_cbzz

 

5 | L’immancabile tazza (BAKELSE) IKEA caldo / freddo qui a 4, 99 euro LOW PRICE!bakelse-tazza__0124631_PE281490_S4

 

6 | La tazza con il gufo, qui per 24 dollari

tazzagufo.jpg

 

7 | La tazza con mille baffi qui a 16, 99 euro

51koLRmk8qL._SY450_

Fonte: Buzzfeed & la rete tutta

4 commenti

  1. Bellissime! Io ho praticamente una collezione di tazze a casa😀

    1. *O* adoro le tazze, sopratutto quelle un po’ trash, ahah!

  2. Tanto stile quella per proteggere i baffi, non pensavo esistessero

    1. Ignoravo anche io che qualcuno ci avesse pensato, solo i signori delle epoche passate potevano avere tanta accortezza!

Lascia un commento

