App free: Hatchi per Android

Quando scarichi app come questa sul tuo piccolo Samsung scopri diverse applicazioni che prima nemmeno consideravi o che si era disperse nel mare magnum delle applicazioni presenti sullo store Google.
App del giorno permette di scoprire nuove applicazioni a pagamento che per una giornata e con il codice apposito, diventano gratuite: non sempre sono app interessanti, ma qualche volta spunta qualcosa di simpatico.
Non so per certo se questa app funzioni realmente, perché spesso il codice da inserire le app lo accettano anche qualche giorno dopo, ma non starò qui a divagare sulla app perché è già interessante il fatto che permetta di scoprire nuove applicazioni.
Fra le diverse app che ho scaricato grazie ad App del giorno c’è HATCHI, un piccolo tamagotchi old style che funziona con Android 4.0 e superiori e simula in tutto e per tutto l’odioso esserino protagonista dell’infanzia di tantissime persone (quelle nate prima del ’98 se non altro – sì, esistono anche loro) con il pro che non serve cambiare la pila e se schiatta non ci si pente di aver comprato uno pseudo portachiavi che risulterà inservibile. Altro pro, non può fisicamente rompersi e lo si può far tacere volendo.
Hatchi-androidNon so quali siano le limitazioni della versione free, so però che una volta cominciato a giocare ogni personalizzazione si paga in coins virtuali (ma mica tanto): il solito sistema dei developer per guadagnare, o meglio, il solito sistema di Google Play per avere la sua bella percentuale. Mi sta abbastanza sulle scatole, ma in questo caso il giochino è godibilissimo comunque, e con gli share e altre azioni si accumulano soldi virtuali. L’ovetto si rompe con qualche “tap” e non ci sono attese particolari. Il cosino vive anche ad app chiusa e devo ancora verificare quanto questo incida sulla batteria, pur essendo un gioco piuttosto leggero.
Il costo di HATCHI è di 0,81 centesimi per la versione completa, ma è disponibile anche free

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: