Per i fanatici del tè: Steepster.com

CatturaeDa amante del tè, ho sempre sognato di trovare una pagina o un network dedicato a questa bevanda. Non pensavo esistesse un sito web del genere finché non mi sono imbattuta in Steepster, una community completamente dedicata al tè.
Ci si registra in pochi istanti, si crea il proprio profilo caricando una foto e aggiungendo altri dettagli, quindi si può procedere subito con la ricerca di ogni tipo e marca di tè per aggiungerlo alla propria lista e inserire commenti e valutazioni, nonché dettagli relativi al tempo di infusione e alla temperatura che deve raggiungere l’acqua prima di immergere il filtro.
Nel caso il vostro tè non sia presente nel database del sito, potete inserirlo voi stessi corredando la descrizione con una fotografia.
Catturad

CatturabUn altro elemento molto interessante della community è la mappa per trovare i luoghi dove bere tè ed aggiungerne nel caso li si trovi. Per quanto riguarda l’Italia la scelta è ancora piuttosto ristretta, ma solo perché gli italiani iscritti a Steepster sono un numero esiguo.

Catturac

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: