Award #2

liebsterblogaward

Insomma, ho ricevuto un altro award. Il liebster award, che sarebbe qualcosa tipo elenca i blog che segui ultimamente e che preferisci.
Bando alle ciance, ringrazio Kat per il premio ed elenco le regole:

1) chi lo riceve ringrazia il blog che lo ha premiato
2) copia ed incolla l’immagine del premio in un proprio post
3) scegli di conseguenza altri 5 blog con meno di 200 iscritti cui hai piacere assegnarlo
4) avvisa ogni blogger con un commento sul loro blog
Ancora grazie alla Mela, ho inserito l’award in cima al post e… Ora la parte difficile!  Ho pensato un po’ ai cinque blog che avrei potuto premiare e… Non me ne sono venute in mente che cinque con più di 200 followers, ma sopratutto stavolta non sono riuscita a scremare la lista dal momento che seguo un numero esiguo di blog, di cui alcuni sono talmente conosciuti da superare di gran lunga i 200 followers. Stavolta, quindi, mi tengo il premio sgarrando sul punto 3 e di conseguenza anche sul 4 per il semplice fatto che non so chi premiare!
Rispondi

