I want: brushes set Fraulein

Mi trucco da quando avevo 15 anni. Negli anni ritengo di essere notevolmente migliorata rispetto ai primi imbarazzanti tentativi (del genere creare un cerone immondo che stacca brutalmente con il colore del proprio collo o non conoscere l’esistenza di correttore e pennelli), pur essendo rimasta piuttosto imbranata: mi limito, per il bene di tutti, a fondotinta/correttore/cipria/mascara/matita/ombretto, evitando di impiastricciarmi ridicolmente di terre/fard e rossetti troppo rossi. Sopratutto per questioni di tempo, visto che la mattina ho giusto la possibilità di controllare di non avere tracce di dentifricio sulla maglia prima di dover partire da casa.
Sono comunque strenuamente convinta dell’importanza di un bel set di pennelli, anche e sopratutto per le incapaci croniche come me. Quindi ho visto questo sul sito Fraulein

cm112_gUn’amica ha un set molto simile (o forse lo stesso), solo più professionale e con circa 30 pennelli (forse). Io mi accontenterei di questo set con manici in legno e setole sofficiose, che contiene l’indispensabile. Il costo è di 17.99 euro più 2 euro di spese di spedizione.
Chiaramente non ho idea della funzione di ognuno di questi pennelli, e quindi chiedo lumi a chi ne sappia più di me

cm112_1 cm112_2Se poi qualcuna avesse per puro caso acquistato su questo sito e volesse darmi qualche consiglio in merito (vale la pena, non vale la pena etc), insomma, io sono qui.

3 commenti

  1. io te li sconsiglierei, li ho da un anno e non mi piacciono per niente, trovo molto più validi quelli della elf. hai notato che nel primo rettangolo gli ultimi due della fila 2 e 3 sono uguali?! questo è il mio pensierp. se non vuoi spendere quei soldi ti invio un paio dei miei (che io non uso) per provarli…così ti fai un idea.

    1. Che difetti hai riscontrato, per curiosità? Comunque grazie, per ora ho provato un pennello elf e devo dire che, nonostante il prezzo piuttosto irrisorio (1,70 euro), mi sto effettivamente trovando molto bene!

      1. sul mio blog “recensioni low cost” horecensito il pennello da fondo, che dopo meno di anno ha perso forma e le setole sono diventate due grandi setole (io li lavo ogni volta che li uso), poi alcuni pennelli sono uguali non simili proprio identici, il pennello da cipria ha poche setole, questo vale anche per gli altri pennelli, tipo quello a ventaglio, che ne ha pochissime.

Rispondi

