Elf Total Face Brush

Dopo circa duemila anni di rimandi continui, ho finalmente effettuato qualche piccolo acquisto sul sito di elf, nello specifico un mascara, una cipria, una matita occhi e un pennello. Vorrei parlarvi, dal momento che si tratta dell’unico tra i prodotti che ho provato fino ad ora, del Total Face Brush.

Ero un tantino prevenuta su questo prodotto dopo aver letto qualche recensione pessima, ma mi sono dovuta ricredere: è morbido, stende molto bene la cipria e non graffia la pelle del viso. Perde qualche peletto, ma per 1.70 euro di spesa mi sembra un minimo inconveniente. Ci ho speso poco perché mi sembra piuttosto assurdo sperperare 20 euro per un pennello viso non di precisione… E poi costa veramente una cavolata.

CIMG0644 CIMG0645

CIMG0647

In realtà ho un dubbio, relativo piuttosto ad uno dei prodotti acquistati: la cipria che contiene petrolatum e che credo butterò. So bene che altri ingredienti sono dannosi e si trovano in molti prodotti di bellezza, ma sto sempre attenta a)che non ci siano b)nel caso ci siano, che almeno siano in fondo, visto che significa sono in minor quantità e ritengo sia peggio un po’ di petrolatum che un po’ di dimeticone: insomma, ve lo dico, mi sono arresa e vado alla meno peggio, purtroppo.
Al di là di questo dubbio, gli altri prodotti contengono ingredienti “nei limiti” e il mascara non contiene nessun ingrediente tossico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: