Android app: Any.Do

Sono una ferma sostenitrice di Android, specie nel suo ottimo gemellaggio con Samsung. Ma devo ammettere che alcune app prodotte da Apple risultano davvero interessanti e molte volte mi trovo a pensare: esistesse anche per Android, sarebbe magnifico!
La maggior parte delle volte trovo applicazioni simili e superiori a quelle presenti sull’App Store, lo confesso… Una di queste è Any.Do.
Spulciando il webmag di cosebelle, mi sono imbattuta in un post che parlava di questa interessante applicazione per iPhone: si tratta di Dooo, un reminder semplice dal buon design pensato per gli eterni smemorati. Any.Do fa praticamente le stesse cose, e a mio avviso ha perfino meno fronzoli del cugino Apple. E per giunta è GRATIS, mentre Dooo costa 0,99 (pur essendoci la versione free).
Lo trovate qui, lo scaricate, lo avviate e cominciate subito a scrivere quel che volete ricordarvi sulla stringa superiore; premete “+” e aggiungete il promemoria, scegliendone con un tap la priorità ed inserendo l’allarme con qualche nota aggiuntiva, se vi va. Una volta “esaurito” l’impegno, vi basterà scorrere il dito su di esso per barrarlo e ricevere anche un piccolo incoraggiamento dalla app stessa. Il design è semplice, ma potete scegliere fra lo sfondo bianco e lo sfondo nero.
L’app può essere sincronizzata su tutti i dispositivi che possedete, così non dovrete ricominciare da zero l’appunto degli impegni!
Ci sono perfino le versioni per iPhone e Chrome.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: