Rick Genest for Yves Borgwardt

So di avervi già parlato almeno una volta di Rick “Zombie boy” Genest, ma come sapete i personaggi così incredibilmente fuori dagli schemi (e per alcuni pure dai coppi, lo so) a me piacciono.
Per chi non lo sapesse, Rick Genest è un ragazzo di 27 anni che viene dalla scena underground canadese, è un modello (Mugler) ed è stato inserito da Lady Gaga nel video “Born this way”. Sua evidente peculiarità è quella di essere tatuato per almeno l’80% del proprio corpo con immagini realistiche di parti del corpo in decomposizione, arricchite da insetti e altre immagini sempre in tema con la morte.
Quando ho trovato queste bel foto di Yves Borgwardt per Highsnobiety Magazinenon ho resistito dal pubblicarle. Nelle immagini si vede il nostro mentre affronta scene di vita quotidiana come un essere umano qualsiasi, fuori dalla maschera di “uomo zombie” che inevitabilmente lo ha fatto diventare (per sua volontà e fortuna, sopratutto economica) un personaggio pressoché inimitabile.

L’intero servizio è qui

Vedendo queste immagini vi potrebbe venire la curiosità di sapere come sia costui senza il manto di inchiostro che lo ricopre. Ebbene, come già Kat Von D fece per Sephora, anche Rick Genest si è prestato a qualcosa di simile per Dermablend professional, con risultati interessanti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: