Acquisti Essence

Mi improvviso per l’ennesima volta beauty blogger dei poveri (ché io soldi non ne ricevo e sopratutto non saprei truccarmi nemmeno se mi insegnasse il make-up artist di Chanel) per mostrarvi gli ultimi piccoli acquisti da risparmiatrice targati Essence. Io apprezzo questa marca, uso diversi suoi prodotti e mi sono sempre trovata piuttosto bene.

Insomma, ecco qua i miei acquisti:

Essence nail polish remover (1,49 euro); Essence nail art stickers sweet romance (1,99 euro); Essence get big! lashes mascara (2,79 euro); Essence fix&matte! Translucent loose powder (3,99 euro)
Ho comprato i prodotti anche per una piccola promozione che c’era nel negozio Oviesse dove c’è lo stand Essence nella mia zona: spendendo almeno 10 euro in omaggio si poteva avere un ombretto o un lucidalabbra. Ho pensato di approfittarne, anche se queste piccole cose mi sarebbero servite comunque.
Dei quattro prodotti quello verso cui nutro maggiori dubbi è il set di stickers per unghie. Ho già avuto modo di testare i loro prodotti adesivi per le unghie e mi hanno delusa (unico caso): nello specifico ho provato lo “smalto” adesivo, impossibile da stendere, da limare e da tenere per più di cinque secondi. Terribile, peccato perché il colore che avevo scelto era bellissimo, argento metallizzato.
La cipria trasparente dovrebbe aiutare il fissaggio del trucco e opacizzare la pelle, mentre il mascara dare volume alle ciglia. In generale i mascara Essence sono piuttosto buoni, anche se alcune lamentano che si secchino dopo poco tempo dall’apertura: per alcuni di loro è vero, ma la maggior parte regge bene per un buon due-tre mesi di uso costante.
Il levasmalto senza acetone mi è sembrato conveniente e poi profuma, il che non guasta mai su un prodotto che solitamente puzza come il demonio; dovrebbe anche essere adatto alle unghie fragili, pur non essendo il mio caso.
In uno dei prossimi post vi darò una prima impressione su questi prodotti 🙂

Annunci

3 commenti

  1. Triquetra · · Rispondi

    Mi interessa molto sapere come ti trovi con la cipria. Aspetto la tua recensione! 😉

  2. ciao!
    voglio provare anche io quella cipria, ne parlano tutti benissimo!

    bello il tuo blog! passa a trovarmi se ti va!
    a presto
    Sandrina

    1. Speriamo che anche sulla mia pellaccia faccia effetto! 🙂
      Passerò con piacere, a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: