Avène Cleanance – Emulsione

Ho una pelle terribile, ma questo lo dissi già qualche tempo fa parlando della Maschera all’argilla e propoli dell’Erbolario.
Solitamente utilizzo una crema dal tubetto blu di una marca specializzata la cui ultima prescrizione della dermatologa risale a circa due anni fa; nel frattempo la crema è uscita di produzione -cioè, da pochi mesi è uscita di produzione- e così ho optato per un prodotto suggeritomi dalla farmacista, della Avène, studiato per pelli giovani con problemi.

Semplice tubetto bianco con scritta arancione, 15,10 euro per 40 gr di prodotto da applicare mattina e/o sera dopo un’accurata pulizia del viso. La linea comprende altri prodotti per pelli giovani, fra cui una crema specifica per l’acne che funge anche da leggero peeling sulla pelle: il mio prossimo acquisto, con tutta probabilità. Questa crema funge anche da base opacizzante per il trucco ed è testata per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Comincerò oggi ad utilizzare questa cremina e fra qualche settimana vi saprò dire se i suoi effetti sono positivi.
Se qualcuna avesse mai testato un prodotto di questa linea, venghino e riferiscano.

 

n.b. Ricordo sempre che questo prodotto l’ho pagato di tasca mia e che nessuno mi ha obbligata a scrivere qualsiasi opinione su questo prodotto. Detesto questa postilla piuttosto comica, ma tengo a precisare sempre che non tutti i blog che parlano di cosmesi pubblicizzano per forza di cosa i prodotti di cui parlano ricevendo compensi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: