Hannah Blilie

Hannah Blilie immortalata da Holly Falconer
Ci sono personaggi che cominciano a piacermi moltissimo perché sono “personaggi”. Da Kat Von D a Lady Gaga (infatuazione oramai dissipatasi, fortunatamente), passando ora per Hannah Blilie, la batterista dei Gossip, lesbica, ipertatuata e dalla faccetta simpatica. Quando ho trovato queste foto in cui addenta una fetta di torta rosa shocking non ho resistito e le ho dovute condividere perché sono adorabili.

(e poi adoro le torte, non si era notato vero?)

Annunci

7 pensieri su “Hannah Blilie

  1. Probabilmente mi ucciderete ma non posso fingere: dalla pubblicità di L.A. ink mi sembrano tutti bimbiminkia. Nel senso che anche lei fa le pose cretine nel gabbiotto delle fototessere, prima da sola e poi in compagnia dei suoi amici… però non ho mai guardato il programma quindi non questa non è la mia risposta definitiva. 😛

    La tipa è simpatica a pelle, non so ma mi sembra piuttosto ganza. 😀

  2. @valentina: anche a me dalla pubblicità mi sembravano un po' tutti dei cretini. Poi ho guardato il programma (premetto che io adoro i tatuaggi seppur non abbia ancora le possibilità per farmene uno) e mi sono resa conto che quella ragazza è molto brava ed è anche un “personaggio”, fa marketing di sé stessa, indubbiamente, ma lo fa con una certa caparbietà ed ironia… Non so, mi piace, sarà che è anche un po' buffa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...