Hannah Blilie

Hannah Blilie immortalata da Holly Falconer
Ci sono personaggi che cominciano a piacermi moltissimo perché sono “personaggi”. Da Kat Von D a Lady Gaga (infatuazione oramai dissipatasi, fortunatamente), passando ora per Hannah Blilie, la batterista dei Gossip, lesbica, ipertatuata e dalla faccetta simpatica. Quando ho trovato queste foto in cui addenta una fetta di torta rosa shocking non ho resistito e le ho dovute condividere perché sono adorabili.

(e poi adoro le torte, non si era notato vero?)

7 commenti

  1. Anch'io adoro Kat Von D.
    Tutta colpa di L.A Ink!!

  2. Inutile, le lesbiche sono le più fighe. Dovrei diventare lesbica.

  3. Vero!quel programma lo adoro, c'è gente strafiga!

  4. Ti seguirei a ruota se mai tu lo diventassi. Gli uomini sono deludenti, che amarezza. Poi da lesbiche si è anche più apprezzate!

  5. Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  6. Probabilmente mi ucciderete ma non posso fingere: dalla pubblicità di L.A. ink mi sembrano tutti bimbiminkia. Nel senso che anche lei fa le pose cretine nel gabbiotto delle fototessere, prima da sola e poi in compagnia dei suoi amici… però non ho mai guardato il programma quindi non questa non è la mia risposta definitiva. 😛

    La tipa è simpatica a pelle, non so ma mi sembra piuttosto ganza. 😀

  7. @valentina: anche a me dalla pubblicità mi sembravano un po' tutti dei cretini. Poi ho guardato il programma (premetto che io adoro i tatuaggi seppur non abbia ancora le possibilità per farmene uno) e mi sono resa conto che quella ragazza è molto brava ed è anche un “personaggio”, fa marketing di sé stessa, indubbiamente, ma lo fa con una certa caparbietà ed ironia… Non so, mi piace, sarà che è anche un po' buffa!

Rispondi

