Smalto Pupa di un azzurro Tiffany sciacquato (!)

Gli smalti PUPA mi piacciono veramente molto, hanno colori resistenti e brillanti e durano davvero molto.
Il mio ultimo acquisto PUPA è uno smalto di cui purtroppo non so la numerazione perché l’ho acquistato come omaggio (per la promozione un fan uno smalto su Facebook terminata proprio ieri) e la cifra dietro è stata rimossa. Non riesco a ritrovarlo sul sito ufficiale PUPA e quindi lo denominato “color Tiffany sciacquato” perché è un azzurro delicatissimo sui toni del pastello che somiglia davvero tanto al colore della celebre marca  di gioielli di lusso.

Il risultato come vedete è molto brillante e risalta tanto sull’unghia. Sopra ho utilizzato una vernicetta ad asciugatura rapida della Mavala che  non ha smorzato la bella tonalità di colore dello smalto, come potete vedere. Il colore è bellissimo, non trovate?

Il costo è di 5,50 euro ed essendo io troppo approssimativa non so a che collezione appartenga (del resto questo non è mica un blog di swatches & review, quello lo lascio a chi è più informata di me! 😉 ).

n.b. come posso essere così imbranata? Mistero. Comunque, la mia imbranataggine mi fa perdere nei più semplici dettagli: lo smalto come mi segnalano è della collezione everlasting color (come ho fatto a non guardare nemmeno quello?-.-) ed è il numero 900.

2 commenti

  1. La collezione è PUPA Everlasting color!

  2. Grazie Licia! Dalle foto trovate su google non riuscivo a capire se fosse quella, erano tutte poco attinenti al bel colore originale 🙂

Rispondi

