I want: Miu Miu glitter boots

via barbielaura.com

Amo Miu Miu dai tempi della collezione P/E 2010 quando spuntarono su scarpe, vestiti e borse tutte quelle meravigliose stampe di rondini e gatti stilizzati, mi dava un’idea fiabesca e leggera che non so spiegare. In poche parole, amavo ogni singolo pezzo di quella collezione.
Per questo A/I 2011 Miu Miu ha coperto le sue scarpe, che fossero flat o hedge, con glitter a palate. Io non ho mai amato i glitter e Miu Miu è riuscita a farmeli amare, mi basta vedere i boots sopra per avere una voglia pazza di spendere troppi soldi (che non ho) per comprarli e sfoggiarli in qualsiasi occasione possibile. Che meraviglia.

I miei preferiti sono quelli in versione rosa / oro, probabilmente potrei dormire abbracciandoli.

via vogue.it

via thefashionobserver3.blogspot.com

via thedemoiselle.com

via lovelybylucy.blogspot.com

2 commenti

  1. A me invece non piacciono affatto, proprio per via di quei glitter… se non li avessero quasi quasi… 🙂

    P.S. Ho notato che hai sempre il link al mio vecchio blog sulla destra, potresti cambiarlo con quello nuovo per favore? 😛

  2. Scusa, mi ero effettivamente accorta che qualche indirizzo era da aggiornare! Provvedo subito!
    Comunque non so perché mi piacciano… Di solito detesto i glitter!

Rispondi

