Un tutorial per le unghie di fine anno da Refinery.com

Mi sono lasciata prendere dagli impegni, ultimamente, e ho tralasciato lo smalto sulle unghie e la nailart sobria che mi stava prendendo un bel po’, lasciando il posto ad un nude look cheratinico e poco stimolante.
Però mi sto riprendendo, anche grazie a utili DIY come questo di Refinery.com: non troppo complesso e dal risultato personalizzabile pressoché all’infinito. Ecco i tips:

La prima regola è schematizzare il lavoro sull’unghia e armarsi quindi di scotch di carta che facilita notevolmente l’operazione: il lavoro è piuttosto certosino, e se siete pigre come bradipi (tipo me) potete sempre utilizzare due colori anziché tre e proseguire:
Basterà aggiungere fra le fughe create una striscetta di smalto color argento / nero e completare con una bella passata di top coat.
2 commenti

  1. Molto bello e molto semplice da fare (almeno così sembra!) Tu lo sfoggerai?

    Auguroni per l'anno nuovo! Un abbraccio!!!

  2. Auguri anche a te! 🙂 Ho paura che farò qualcosa di simile ma più veloce… Come sempre sono in ritardo ancor prima di partire!

Rispondi

