Scarpe, scarpe et ancora scarpe.

[le fonti non le ho trovate tutte, ma dove non specificato, le ho trovate  qui . Se sapete da dove derivino, vi sarei grata lo segnalaste, grazie!]

Acne

Versace

Louis Vuitton

Prada

Kirkwood

Louis Vuitton

Miu Miu

Aliona Kononova
Proenza Schouler

Sergio Rossi

Junya Watanabe

Givenchy

Christopher Kane
Celine by Marc Jacobs

Balenciaga

Mi ero ripromessa – solennemente- di trattare questo blog come un monografico, dopo le recenti ricettine dolcissime pubblicate. E invece non so mai come resistere alla tentazione di pubblicare tutto quello che mi attrae di più, sul web e non… Me tapina!
Le immagini sopra sono quelle delle più adorabili e particolari scarpe che abbia trovato di recente in giro per il web. Amo particolarmente il modello di Watanabe e quello di Balenciaga, pur non escludendo i bellissimi sandali di Louis Vuitton con le zebre! Ma le mie favorite rimangono quelle di Miu Miu con una miriade di glitter!

Quali sono le vostre preferite? 🙂

Rispondi

