Breil

I gioiellli Breil sono dei piccoli giocattoli per bambine ormai cresciute.Mi riferisco in particolar modo alle collane,fili sottilissimi assemblati da piccole sfere metallizzate,spesso componibili fra loro.
L’ultimo gioiello,pubblicizzato in questi giorni nelle reti italiane,è Chaos,un componibile a biglie che si trasforma in un ciondolo a bolle

Il costo varia dai 70 ai 90 euro,se non ho capito male.
Un altra collana veramente bella,è la Bloom,la quale merita indubbiamente più attenzione per la sua particolarità.E’ infatti una bigliona che si “schiude” rivelando un cuore di piccole catene.

Il gioiello nelle immagini è presentato sia aperto che chiuso;vi aggiungo anche un piccolo schema sul come indossarlo nelle due modalità.

Di questo bellissimo e particolare gioiello esiste anche la versione bracciale ed una orecchini,che seguono la stessa tipologia di indossabilità(la versione orecchini si trova solo fotografata molto male,ho preferito non inserirla).

Il mio favorito è il Bloom,come avrete intuito.Con un tubino nero semplice starebbe benissimo,non trovate?
2 commenti

  1. Trovo trovo. 😀
    Mi piacciono molto i gioielli della Breil, anche perché in questo modo comprandone uno solo puoi averne diversi… 😀

  2. E' questa l'idea che trovo geniale:puoi avere un gioiello che si rinnova senza che sembri sempre lo stesso noioso ciondolo 🙂

Rispondi

